Samsung Galaxy S10 | S10+ a rate in meno di 3 minuti

A poco più di un mese dall’uscita del nuovo Samsung Galaxy S10 | S10+, scopriamo insieme come acquistare il nuovo Top di Gamma in comode rate mensili, in modo veloce e sicuro.
Con Minirate.ch, partner esclusivo di Samsung, hai la possibilità acquistare i nuovi top di gamma in comode rate mensili in meno di 3 minuti, senza interessi e senza lunghe pratiche di finanziamento.

 

Quali sono i vantaggi del pagamento a rate?

L’acquisto a rate è indubbiamente un’opportunità che ti permette di godere della migliore tecnologia e di gestire meglio il tuo risparmio le tue spese mensili.

In particolare, tutti coloro che decideranno di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10 | S10+sullo shop online di Minirate.ch potranno usufruire dei seguenti vantaggi:

  • tasso 0%;
  • pagamento dilazionato fino a 24 mesi;
  • procedura 100% online e conferma immediata;
  • pagamento su fattura dopo aver ricevuto il dispositivo;
  • conclusione dell’ordine online in meno di 3 minuti.

 

Come funziona?

Il procedimento è molto semplice e veloce: ci vorranno meno di 3 minuti. Non ti servirà mostrare la busta paga e la conferma è online e immediata.

Per aiutarti a completare l’acquisto, ecco i passaggi principali da seguire:

1. Scegli la versione del nuovo Samsung Galaxy S10 che preferisci tra quelle disponibili:

2. Scegli il colore del tuo nuovo Smartphone e aggiungi il tuo prodotto nel carrello;
3. Procedi con l’acquisto e inserisci i tuoi dati anagrafi;
4. Scegli tu stesso il piano di rate che preferisci tra quelle disponibili (4/6/12/18/24) direttamente sul modulo online del nostro partner;
5. Segui la procedura di verifica  che durerà solo qualche secondo.

Se tutti i requisiti vengono soddisfatti riceverai la conferma dell’ordine al tuo indirizzo e-mail. Il nostro Team si prenderà cura del tuo ordine e riceverai il tuo nuovo dispositivo direttamente al tuo indirizzo di residenza e in totale sicurezza grazie al servizio RMP de La Posta.

Come e quando pagherò il mio nuovo Galaxy S10 | S10+?

Acquistando su minirate.ch pagherai la prima rata solo dopo aver ricevuto il tuo nuovo Smartphone: non sono previsti anticipi e non dovrai inserire i dati della tua carta di credito.

Riceverai comodamente la tua fattura al tuo indirizzo e-mail o per posta (a seconda della preferenza selezionata) e avrai 30 giorni di tempo per pagare la prima rata.

Potrai effettuare il pagamento tramite e-banking o direttamente allo sportello postale. Il nostro partner è comunque a tua disposizione per tutte le domande.

Scopri come rendere piccole le tue grandi spese e acquista il nuovo Samsung Galaxy S10 | S10+ a rate in meno di 3 minuti.