Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Asciugatrice: tutti i modelli Samsung a rate

I modelli di asciugatrici Samsung che trovi sul nostro sito sono tutti dotati di tecnologia con pompa di calore classe energetica A+++, che garantisce un’asciugatura perfetta senza danno per i capi, anche quelli delicati.

CHF 888.00

A partire da
CHF 37.00 (24 Rate)

CHF 972.00

A partire da
CHF 40.50 (24 Rate)

+
Esaurito
CHF 720.00

A partire da
CHF 30.00 (24 Rate)

CHF 840.00

A partire da
CHF 35.00 (24 Rate)


Le asciugatrici Samsung hanno una capienza pari a quella del cestello di una lavatrice, da 8 kg o 9 kg e dimensioni compatte. Fino a 14 programmi sono disponibili per asciugare tutti i tipi di abiti: di lana, sintetici, in cotone e da sport. Un sistema a doppio sensore regola il calore in base al livello di umidità presente all'interno del cestello, risparmiando tempo ed energia per un’asciugatura più ecologica. Per i sintetici la durata del ciclo di essicazione impiega circa 81 minuti, il massimo della rapidità.

Le asciugatrici Samsung sono inoltre dotate di:

un sistema anti piega

un sistema di filtraggio a base di lanugine che cattura la polvere e i fili

un sistema di controllo del livello d’acqua nel serbatoio, che ti avvisa quando è da svuotare.

Il modello DV80M5010IW/WS è dotato, inoltre, di smart check: un software di controllo automatico che monitora e rileva eventuali problemi, comunicandoti la soluzione più immediata tramite un'app da scaricare sullo smartphone.

Il sistema di acquisto in mini rate

Acquistare su Minirate è semplice: individua il modello di asciugatrice Samsung che fa per te, seleziona la modalità di pagamento dilazionato che preferisci, scegliendo tra le opzioni di rate da 3, 12 e 24 mesi con invio della ricevuta a ogni saldo.

Il pagamento a rate ti garantisce:

  • tasso 0
  • 0 costi aggiuntivi
  • 0 anticipo

Oppure opta per le novità di quest’anno: paga dopo il ritiro del prodotto su fattura entro 20 giorni, o al momento dell’acquisto con la carta di credito dei principali circuiti o con l’app TWINT.

Tutto il processo è on line, facile e sicuro. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione sui dettagli per la consegna.