CONFRONTA
WISHLIST
ACCOUNT
CONFRONTA
WISHLIST
ACCOUNT

FAQ

Domande frequenti e le nostre risposte

Una raccolta delle vostre domande frequenti e delle nostre risposte. Scorri tra gli argomenti per trovare quello che stai cercando.

Ordine

È molto semplice

  • Seleziona il prodotto desiderato e inseriscilo nel carrello.
  • Procedi con l’ordine inserendo i tuoi dati personli.
  • Scegli il metodo di pagamento a rate che preferisci (tramite fattura o con carta di credito / debito)

Puoi annullare l’ordine entro 24 ore dalla conferma. Scrivi una mail a [email protected] indicando:

Nome, Cognome e numero dell’ordine da annullare.

Puoi richiedere una modifica entro 24 ore dalla conferma dell’ordine. Scrivi una mail a [email protected] indicando:

Nome, Cognome, numero dell’ordine e la modifica che vuoi effettuare.

Ti consigliamo di verificare l’indirizzo e-mail inserito e controllare nella tua cartella SPAM.

Se non trovi il tuo ordine o hai qualche dubbio mandaci una mail a [email protected].

Consegna

Ti offriamo 3 possibilità e 3 tariffe: CHF 7.90 per una consegna dal Lun. al Ven., CHF 11.90 per la consegna il sabato e CHF 14.90 per la consegna serale dal Lun. al Ven dopo le ore 16,30.

I prodotti subito disponibili a magazzino vengono normalmente spediti entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. La data di consegna può subire delle variazioni che vengono tempestivamente comunicate dal nostro team tramite e-mail.

I pacchi vengono spediti in totale sicurezza con la Posta Svizzera e con il servizio Priority.

Se al momento della consegna non c’è nessuno, riceverai l’invito al ritiro e potrai ritirare il tuo pacco presso l’ufficio postale più vicino alla tua abitazione. 

Per prodotti più grandi (TV 55″+ / Frigoriferi / Macchine da lavare / etc) il cliente sarai contattato telefonicamente per stabilire il momento della consegna.

No, non è possibile. Per motivi di sicurezza, l’indirizzo di consegna deve coincidere con l’indirizzo di fatturazione indicato al momento dell’oridne.

No, solo in Svizzera e Liechtenstein.

Resi e garanzia

La garanzia legale / del produttore di un prodotto ha una durata di 2 anni dalla data di consegna. La garanzia esclude danni causati da usura e logorio naturale, uso improprio e mancata o errata manutenzione.

Sono escluse dalla garanzia batterie ricaricabili/batterie, lampade di proiezione, software, parti soggette ad usura e dell’involucro.

In caso di difetti e/o difetti per i quali non esiste alcuna garanzia, l’acquirente dovrà sostenere i costi di eventuale risoluzione del problema e le spese associate.

È necessaria la fattura originale. Puoi richiederla in qualsiasi momento inviando una mail a [email protected].

Le consegne errate o incomplete devono essere comunicati a Minirate il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno feriale che segue la consegna della merce. Oltre questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.

Contattaci scrivendo una mail a [email protected].

Contattaci entro 5 giorni dalla ricezione del prodotto scrivendo una mail a [email protected] con una descrizione del problema.

Ti daremo indicazioni per procedere.

La nostra politica di reso consente di restituire gli articoli non aperti entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Nei seguenti casi non è possibile la restituzione:

  • il prodotto è danneggiato (fanno eccezione i danni di trasporto),
  • il prodotto è sprovvisto della confezione originale,
  • gli accessori in dotazione sono incompleti,
  • la confezione originale è stata aperta e/o danneggiata
  • se il prodotto è stato attivato

Pagamento

Ti offriamo un pagamento a rate innovativo, sicuro e veloce:

  • il pagamento a rate con fattura mensile. Rate disponibili: 3, 12 e 24 (CembraPay)

Dipendente dal prodotto. Puoi acquistare in 3 / 12 oppure 24 rate. Le possibilità sono visibili sulla pagina del prodotto

Normalmente viene inviata il giorno della consegna.

Con un ordine a rate puoi distribuire il costo del tuo acquisto su un periodo di tempo più lungo. Questo ti permette di gestire meglio le tue spese e senza dover pagare l’importo totale in una sola volta.

Normalmente il limite è di CHF 3000. In alcuni casi il limite è di CHF 5000.

Unisciti anche tu!

Siamo più di 10'000

Ricevi in anteprima le uscite dei nuovi prodotti, tantissime offerte esclusive e Maxi consigli.