Frigorifero rotto? Compralo oggi, paga a rate in 4 anni e senza interessi

Vuoi buttare il tuo vecchio frigorifero che non è più quello di un tempo o hai intenzione di goderti le partite di calcio su una televisione con risoluzione 4K? Non puoi permetterti il pagamento diretto, ma hai paura di indebitarti con le rate? Sfatiamo qualche mito e scopri come puoi vivere meglio il momento comprandoti un nuovo frigorifero performante.

Compra a rate senza spendere tanti soldi in un colpo solo

Ti potrebbe capitare che il frigorifero di fiducia, compagno di avventure per tanti anni e a cui sei affezionato, decida di lasciarti senza preavviso. Ti troverai in questo caso ad affrontare un grande costo senza magari avere messo da parte i soldi. Con il pagamento a rate puoi comprare qualcosa oggi e ammortizzare il il costo nei prossimi mesi, restando in questo modo certo di non rimanere senza frigorifero.

Lascia al sicuro i tuoi risparmi in banca

Con una somma cuscinetto di soldi in banca avrai la possibilità di affrontare gli imprevisti della vita. Compra a rate il nuovo frigorifero in modo da non toccare il tuo conto e lascia i soldi da parte per le cose davvero importanti.

Assicurati il top della tecnologia al prezzo di un caffè al giorno

Butta il vecchio frigorifero e compra il nuovo senza pensieri né preoccupazioni. Non è necessario avere un grande budget a disposizione: grazie alle rate puoi portarti a casa il top della tecnologia al prezzo di un caffè al giorno. Naturalmente, acidità di stomaco esclusa.

Compra oggi e paga in 4 anni. Senza interessi.

Vorresti pagare a rate, ma non vuoi trovarti indebitato dagli interessi? Nessun problema: da minirate.ch puoi scegliere tra tanti prodotti senza dover sborsare dei soldi in più. Indipendentemente che tu decida di pagare in 12, 24, 36 o addirittura 48 mesi, il prezzo finale sarà sempre lo stesso.

Scopri anche tu i benefici di un pagamento online a rate, facile e veloce e trova l’elettrodomestico che fa al caso tuo.